Ogni giorno, da oltre 30 anni, abbiamo a cuore la vostra soddisfazione.
Percorriamo la strada con voi. Insieme, sempre più lontano.

Nel 1990 Giovanni Birindelli da vita alla GMG SRL e inizia la collaborazione con Mercedes-Benz, diventando così Concessionaria Ufficiale nell’attuale sede storica di Via Fabio Filzi, 7. Competenza, professionalità e passione da sempre caratterizzano la nostra storia. Grazie a questi valori, l’impegno e la dedizione seguono anni di crescita ampliando la nostra Customer Base e la nostra squadra.

 

Nel 2007 la GMG SRL si trasforma in GMG SPA e nello stesso anno viene inaugurata la nuova filiale di vendita e assistenza a Firenze in via della Romagna Toscana, 13-15. La nostra crescita continua nel 2014 con la nascita della nuova sede di Prato in Via della Traversa Fiorentina, 8. GMG diventa così Concessionaria esclusiva del Brand Mercedes dei due capoluoghi toscani, ampliando il suo territorio di competenza. Questa crescita, costante e progressiva, e le persone, da sempre il nostro valore aggiunto, hanno contribuito a rendere GMG SPA una delle Concessionarie Mercedes-Benz leader sul territorio.

 

Nello stesso anno, la sede di Prato apre le porte al marchio Volkswagen, fondando così la Birindelli & Co., concessionaria ufficiale su territorio pratese.

 

Nel 2015 la sede di GMG SPA Prato diventa AMG PERFORMANCE CENTER, unico in Toscana.

 

Il 2020 segna l’inizio del GRUPPO GMG SPA con l’acquisizione di Quattrocar Srl, concessionaria ufficiale Audi, e la nascita di una nuova filiale Birindelli & Co. entrambe nel territorio pistoiese, via G. Ferraris, 47. Questa acquisizione ha ampliato ulteriormente la presenza e l’influenza del Gruppo nel mercato automobilistico, consentendo di offrire una gamma ancora più ampia di marchi e servizi ai clienti.

 

La strategia di crescita non si ferma e nel 2022 Quattrocar apre una nuova sede in via dei Pioppi, 38 conquistando così la provincia di Prato.

 

Il cuore del Gruppo è rimasto fedele alla sua filosofia originaria, le persone, con le loro idee, la loro passione e il loro impegno sono rimaste al centro di tutto ciò che fa l’azienda. Ogni successo, ogni traguardo raggiunto è stato il risultato di un ottimo lavoro di squadra. Oggi contiamo su oltre 170 collaboratori appassionati e altamente specializzati.

- 1990 -

Giovanni Birindelli da vita alla GMG SRL e inizia la collaborazione con Mercedes-Benz, diventando così Concessionaria Ufficiale nell’attuale sede storica di Via Fabio Filzi, 7

- 2007 -

GMG SRL si trasforma in GMG SPA e nello stesso anno viene inaugurata la nuova filiale di vendita e assistenza a Firenze in via della Romagna Toscana.

- 2014 -

Nasce la nuova sede di Prato in Via della Traversa Fiorentina, 8 che sarà l’unico AMG Performance Center in tutta la Toscana. Nello stesso anno, la sede di Prato apre le porte al marchio Volkswagen, fondando così la Birindelli & Co., concessionaria ufficiale su territorio pratese.

- 2020 -

Prende forma il GRUPPO GMG SPA con l’acquisizione di Quattrocar Srl, concessionaria ufficiale Audi, e la nascita di una nuova filiale Birindelli & Co. entrambe a Pistoia in via G. Ferraris.

- 2022 -

Audi Quattrocar apre una nuova sede in via dei Pioppi, 38 conquistando così la provincia di Prato.

Oltre 170 collaboratori

Il cuore del Gruppo è rimasto fedele alla sua filosofia originaria, le persone, con le loro idee, la loro passione e il loro impegno sono rimaste al centro di tutto ciò che fa l'azienda.

7 filiali dislocate fra
Firenze, Prato, Empoli e Pistoia

Copriamo un ampio territorio con i nostri servizi di mobilità premium per essere un riferimento a 360°.

Oltre 5.000 vetture
vendute ogni anno

Ognuna mettendo il cliente al primo posto con la passione che ci contraddistingue.