Audi Identity Black: l'allestimento scuro disponibile anche su A3, Q3 e Q5

Audi ha comunicato l’estensione dell’allestimento top di gamma Identity Black ad Audi A3 Sportback, Audi Q3 e Audi Q3 Sportback, Audi Q5 e Audi Q5 Sportback, anche in versione plug-in hybrid (TFSIe).
Ai dettagli esterni e interni in nero si accompagnano i cerchi in lega Audi Sport sino a 21 pollici. Non solo, anche LED Audi Matrix per Audi Q5 e Audi Q5 Sportback e proiettori adattivi, icona dell’illuminotecnica Audi.

Quali elementi caratterizzano l'allestimento Identity Black?

Logo Quattro Anelli Audi nero
Pacchetto esterno Nero Plus
Cerchi Audi Sport
Proiettori a LED Audi Matrix
Vetri posteriori oscurati
Gusci specchietti esterni neri

Audi A3 Sportback Identity Black

L’allestimento è dedicato alle varianti con potenze uguali o superiori a 150 CV, nonché alla versione plug-in 1.4 (40) TFSI e S tronic da 204 CV, riprende i contenuti della configurazione S line edition cui aggiunge dotazioni di pregio sia esternamente sia internamente. Ai cerchi in lega Audi Sport da 19 pollici (18 pollici nel caso di Audi A3 Sportback TFSI e) a 5 razze doppie nero antracite, torniti lucidi, si accompagna il pacchetto look nero plus che prevede la finitura in nero degli inserti ai paraurti, delle cornici del single frame e dei cristalli laterali, degli anelli Audi e della sigla modello.

Audi Q3 e Q3 Sportback Identity Black

Best seller dei quattro anelli, tanto che un’Audi su quattro appartiene alla gamma Q3 e un’Audi Q su due è un’Audi Q3 o Q3 Sportback, i SUV compatti vedono aggiungersi alle dotazioni caratteristiche dell’allestimento S line edition i cerchi in lega Audi Sport da 20” a 5 razze doppie con inserti in nero opaco torniti lucidi. Analogamente ad Audi A3 Sportback, sono inclusi nella versione Identity Black il pacchetto look nero plus, completo dei mancorrenti al tetto per Audi Q3, i gusci dei retrovisori e il cielo vettura in nero così come la finitura oscurata delle superfici vetrate.

Audi Q5 e Q5 Sportback Identity Black

Grazie all’allestimento Identity Black, all’identità Q, espressione di valori cardine per il Brand quali versatilità, dinamismo, tecnologia e sicurezza, si affiancano un look esclusivo e la previsione, di serie, dei proiettori a LED Audi Matrix: all’assistenza adattiva degli abbaglianti abbinano la gestione individualizzata dei LED. Se la telecamera riconosce altri utenti della strada, all’interno del cono di luce vengono realizzate specifiche aree d’ombra disattivando i singoli diodi, così da evitare l’abbagliamento dei conducenti.

Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio